Appartamento quadrilocale centrale ristrutturato Pomezia Via Varrone

Appartamento quadrilocale centrale ristrutturato Pomezia Via Varrone

Pomezia appartamento quadrilocale completamente ed elegantemente ristrutturato come nuovo, di ben 125 mq. proponiamo in vendita nella centralissima Via Varrone.

L'appartamento è posto al piano basso di una palazzina con ascensore.
Abitabile da subito ed elegantemente rifinito, è composto al suo interno da un' ampia zona living con accesso al disimpegno che collega sia il lato notte che l'ampia cucina vivibile a vista. La zona notte prevede una camera matrimoniale con bagno con doccia interno, una cameretta, un secondo bagno, ed una terza camera matrimoniale con cabina armadio interna.
Completa la proprietà un balcone lato giorno.

Centralità, vicinanza di negozi, scuole e servizi, rifiniture eleganti e di qualità oltre l'attenta divisione degli spazi interni, curati dall'intervento di un architetto, rendono questo appartamento particolarmente interessante come residenza prima casa.

Particolare attenzione è stata dedicata alle rifiniture quali: Riscaldamento autonomo a pavimento, climatizzazione canalizzata in tutti gli ambienti, caldaia con pompa di calore, tapparelle elettriche, infissi in PVC doppio vetro, portone blindato, pavimento in parquet trattato al naturale, grès porcellanato nei servizi, luci led per divisione ambienti sia a pavimento che al soffitto.

Non resta che vederlo.
Fissa un appuntamento contattaci allo 06.91622037 o passa a trovarci in City Network in Pomezia in Via Filippo Re n. 7b

Caratteristiche principali

CAP 00071 Lati liberi Due, paralleli
Città Pomezia Giardino Nessuno
Locali 4 Totale locali Quadrilocale
Bagni 2 Cucina Cucina abitabile
Anno di costruzione 1967 Impianto riscaldamento Riscaldamento autonomo, Riscaldamento a pavimento
Certificazione energetica Attestato di prestazione energetica (APE) Alimentazione riscaldamento Metano
Camere da letto 3 Impianto climatizzazione Freddo/Caldo
Classe energetica D Infissi PVC/Plastica
Condizione Ottimo / Ristrutturato Vetro infissi Vetro doppio
Vista da camera Pavimento Parquet, Gres Porcellanato
Orientamento Sud-ovest

Posizione su mappa

Dotazioni

✔ Riscaldamento a pavimento autonomo
✔ Climatizzazione canalizzata in tutti gli ambienti
✔ Caldaia con pompa di calore
✔ Tapparelle elettriche
✔ Infissi in PVC con doppio vetro
✔ Portone blindato
✔ Pavimenti in parquet naturale
✔ Grès porcellanato nei bagni
✔ Illuminazione a LED con giochi di luce a soffitto e a pavimento

Richiedi informazioni

    Nome (obbligatorio)

    Email (obbligatoria)

    Telefono

    Messaggio