Villa indipendente Via Della Tecnica Pomezia

Villa indipendente Via Della Tecnica Pomezia

Villa in vendita a Pomezia

Descrizione

Pomezia nel cuore della città, Villa Indipendente, dove prestigio, comfort e spazio sono racchiusi in un' unica soluzione abitativa.

Nel pieno centro di Pomezia, in una zona residenziale tranquilla e perfettamente servita, proponiamo in vendita una villa indipendente di rara reperibilità, ideale per famiglie numerose o per chi desidera vivere in un contesto esclusivo senza rinunciare alla comodità della città.

Distribuita su tre livelli, la proprietà si estende per circa 425 mq interni, a cui si aggiungono un ampio box auto di 47 mq e uno splendido giardino privato di circa 700 mq, che circonda l’abitazione offrendo privacy, verde e spazi perfetti per il relax o la convivialità.

Il riscaldamento è autonomo, con gestione sia con caldaia a gas con irradiazione a pavimento, che con pompa di calore.
I Pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo garantiscono energia elettrica a bassissimo costo, in tutte le ore del giorno ed in tutte le stagioni.
La Wallbox per la ricarica dell'auto elettrica permette anche una mobilità ecosostenibile.
Il pozzo artesiano assicura la disponibilità d'acqua per irrigazione del giardino, per i servizi della villa ed anche per una eventuale piscina.

L'immobile è stato recentemente RISTRUTTURATO, adottando i più moderni sistemi di efficientamento energetico, con l'installazione di pannelli di isolamento termico, di infissi ad elevata coibentazione e con la gestione dei servizi attraverso la domotica.
Questo, oltre a garantire delle bassissime spese di gestione, rende l'immobile già in linea con i rigorosi criteri imposti dalla Comunità Europea.
L'eventuale mutuo, necessario per l'acquisto, verrà così concesso a condizioni particolarmente vantaggiose, in quanto il sistema bancario è garantito dal mantenimento nel tempo del valore dell'immobile.

La villa è ottimamente suddivisa in due unità abitative indipendenti, caratteristica che la rende perfetta per due nuclei familiari o per una soluzione genitori/figli, ma può essere ulteriormente frazionata, per realizzare un diverso utilizzo, come l'uso turistico ricettivo, quello direzionale o professionale.
Esiste infatti una parte residua di CUBATURA DI COSTRUZIONE.

Questa opportunità è imperdibile per chi cerca un'abitazione prestigiosa che oggi garantisca una eccellente qualità di vita, ma anche un sicuro mantenimento nel tempo del valore d'investimento.

Per info e appuntamenti contattaci allo 06 91622037 o passa nella nostra agenzia in Pomezia (RM) in Via Filippo Re n. 7b.
In City Network troverai consulenti che ti seguiranno per tutto il percorso della compravendita, per l'eventuale vendita della tua casa o per verificare la tua capacità creditizia.
Inoltre presso le nostre agenzie potrai usufruire dei nuovi servizi Home sweet Home, dove Architetti, Arredatori e Interior designer saranno a tua disposizione per rendere la tua nuova casa "unica".
Ti aspettiamo.

Le presenti informazioni sono meramente informative e non costituiscono elemento contrattuale

Caratteristiche principali

CodiceV002356
CittàPomezia (Pomezia Centro)
CategoriaVilla
Prezzo1.250.000 €
Locali12
Camere8
Bagni6
Mq500
Box1
Mq Box47
Mq Giardino700
Balconi4
Mq Balcone16
PianoTerra
Classe energetica
A+
Stato ImmobileOttimo
GradoSignorile
PosizioneCentro
PanoramaVista Giardino
OrientamentoNord Ovest Sud Est
Lati Liberi4
GiardinoPrivato
ArrediNon Arredato
Tipo SoggiornoDoppio
Tipo CucinaAbitabile
RiscaldamentoAutonomo
Tipo Riscaldam.Caldaia a Condensazione
Tipo ImpiantoRadiatori
Fonte EnergeticaMetano
Acqua CaldaAutonoma
RaffrescamentoSplit
InfissiPVC Doppio Vetro
SerramentiNuovo
PersianaTapparella PVC
Pavim. GiornoGres Porcellanato
Pavim. NotteParquet
Pavim. CucinaGres Porcellanato
Pavim. BagnoCeramica
Accesso DisabiliNo
Accesso interno disabiliNon accessibile
10/04/2025
  • 500 m2
  • 8 Camere
  • 6 Bagni
Prezzo 1.250.000 €
Via Della Tecnica 2, Pomezia (RM)
Salvati Stefania
Salvati Stefania
+39 06 91622037 Uff

Richiedi informazioni

Invia
Cookie preference